DUE WEBINAR DI APPROFONDIMENTO IN EUROPROGETTAZIONE 2021-2027 IL 16 E 19 MAGGIO 2023

Il Cluster Energia Basilicata ETS, in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza,  ha organizzato due webinar di approfondimento in Europrogettazione 2021-2027 che si terranno i prossimi 16 e 19 maggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00 in modalità online.

La partecipazione è gratuita e rivolta a tutti gli interessati.

E’ infatti sempre più importante acquisire ed ampliare le proprie conoscenze nell’ambito dell’Europrogettazione: questa iniziativa del Cluster è pertanto un’occasione che non solo permette di comprendere e cogliere le opportunità di finanziamento esistenti, ma anche di sviluppare soluzioni e relazioni, a livello locale ed europeo, che possano generare impatti e reti vadano oltre il singolo progetto.

Nel corso dei due  webinar, la  Dr.ssa Delia Zingarelli, direttrice di ricerca e consulente senior in progetti di ricerca e formazione italiani e comunitari,  illustrerà le istituzioni, le fonti informative, i fondi europei e le tecniche di progettazione.

Per partecipare ai webinar,  è necessario effettuare la registrazione al link https://forms.gle/bVyCWwdho99zk1u89

Per maggiori e ulteriori informazioni si rinvia al link: https://www.clusterenergiabasilicata.it/europrogettazione-2021-2027-16-e-19-maggio-webinar-di-approfondimento/