TOP – Time to Open Partnership

Confindustria Basilicata offre un nuovo spazio alla contaminazione imprenditoriale.

Si chiama  Time To Open Partnership l’iniziativa della nostra sezione Industrie ICT e Servizi innovativi: una finestra di business mind sulle realtà imprenditoriali lucane, e non solo, che racconteremo insieme ai diretti protagonisti in una diretta social di 30 minuti che potrete seguire sui nostri social e sul nostro canale Youtube.

Un appuntamento con cadenza periodica in cui scopriremo insieme, la realtà di chi fa impresa e il mondo che li circonda, per promuovere maggiore conoscenza ma anche per stimolare relazioni aperte e indipendenti e valorizzare progetti e competenze.

Vi invitiamo sul nostro canale Youtube

28 Settembre 2022 alle ore 18 su

Con:  Maurizio Argoneto

Amministrazione e Sponsor
Di Come to Code
Come To Code 2022

Come to Code

Giunto alla seconda edizione, Come to Code è la più importante tech conference del sud per conoscere ed approfondire il meglio della tecnologia e lasciarsi ispirare da nuove tecnologie, metodologie e/o strumenti di lavoro. Saranno presenti developers, esperti, makers, appassionati e speaker provenienti da tutta Italia. Maggiori dettagli sull’evento li troverai su i nostri canali social e sul nostro sito web.

Quest’anno le date sono 1 e 2 Ottobre, a Pignola (PZ) in Basilicata.

Questa seconda edizione di Come to Code sarà davvero particolare. Stiamo organizzando un evento unico nel suo genere, un laboratorio permanente sull’innovazione digitale.

Al Come to Code troverai incontri tecnici, codelab, webinar, workshop, mini-eventi, talk e laboratori, per diffondere la cultura e la consapevolezza dell’innovazione digitale.

Stiamo costruendo con il tuo aiuto una community in cui professionisti, maker, appassionati ed esperti di ogni età si incontrano per presentare progetti e idee e condividere esperienze e conoscenze. Come to Code sta diventando un punto di riferimento importante per professionisti e appassionati di innovazione digitale.

Cos’è Come to Code

La Basilicata e il Sud Italia, benché siano ricchi di professionalità emergenti nel settore dell’innovazione digitale, non hanno mai avuto un luogo di incontro in cui far convergere diverse esperienze e competenze. Per questo, anche in collaborazione con le istituzioni, l’Università, e il tessuto imprenditoriale del territorio, abbiamo deciso di creare un punto di incontro per esperti e appassionati di innovazione digitale per moltiplicare le occasioni di scambio, formazione e condivisione.

Come To Code è un evento ricco di condivisione, partecipazione , invenzioni e creatività, che celebra l’innovazione digitale, e la condivisione in ambito tecnologico. È il luogo dove professionisti, maker, appassionati ed esperti di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti, le loro idee e competenze e condividere le proprie conoscenze e scoperte.

Questa sarà la seconda edizione, una edizione con tantissime novità. Il progetto prevede il coinvolgimento di università, di soggetti privati, di community che operano nel mondo dell’OpenSource e di tanti appassionati del mondo IT.

Contatti:

Se vuoi contribuire o avere maggiori info scrivici a:

top@confindustria.basilicata.it

Project advisor:  Giovanni Pergola