Droni, aerospazio e tecnologie quantistiche – evento a MATERA

Martedì 9 maggio a Casa Cava a Matera si svolgerà la terza tappa dell’Innovation Roadshow sul tema “Droni, aerospazio e tecnologie quantistiche” promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy – MIMIT e organizzato da Invitalia in collaborazione con la Casa delle Tecnologie Emergenti di Matera – Cte Matera.

Durante l’incontro interverranno rappresentanti di Invitalia, del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e della Casa delle Tecnologie Emergenti di Matera e si avvierà un confronto con gli stakeholders del settore e realtà imprenditoriali per conoscere da vicino progetti e tecnologie sul tema dell’aerospazio.

L’agenda della giornata è in allegato.

Nell’ambito dei lavori sarà possibile approfondire le opportunità di finanziamento di Invitalia o entrare in contatto con i partecipanti all’evento prenotando un incontro one-to-one, ovvero momenti dedicati in cui conoscere meglio i vari protagonisti e attivare utili sinergie, networking e opportunità di collaborazione futura.

Seguiranno al più presto l’agenda definitiva e le istruzioni per prenotare gli incontri B2B tramite la piattaforma PINE.

L’evento si svolgerà in presenza e per partecipare è necessario iscriversi QUI  entro il 5 maggio.

Vi invitiamo a farlo quanto prima perché il numero di iscritti è già molto elevato; in caso di esaurimento dei biglietti disponibili potrà segnalare l’interesse a partecipare tramite e-mail così da poter inserire il/i nominativo/i nella lista di attesa.

Spazio MATERA_9_maggio