Cyber Sicurezza : richiedi un’analisi del tuo rischio. Possibilità di diventare partner del Competence Center nazionale

A seguito dell’evento dello scorso 16 marzo sul tema della cybersecurity, organizzato con il competence center nazionale, è possibile richiedere un’analisi della propria situazione di rischio: entro la prima settimana di maggio saranno definite dal Ministero le percentuali di agevolazione che dovrebbero permettere alle micro e piccole imprese di avere tale valutazione a costo zero mentre per le medie e le grandi l’agevolazione dovrebbe essere tra il 30 e il 70 percento.

Le imprese interessate possono fin da ora segnalare il proprio interesse inviando una mail a m.faggella@confindustria.basilicata.it

Evidenziamo inoltre che il Competence Center intende aumentare il numero delle società che forniranno sul territorio tali servizi: le imprese interessate a valutare tale opportunità possono inviare una mail al medesimo indirizzo entro il prossimo 27 aprile così da organizzare successivamente una videocall in cui saranno spiegate procedure e requisiti tecnici richiesti.