Il sito di Confindustria Basilicata

MASE – PNRR: Pubblicata il secondo bando per l’accesso agli incentivi per il biometano nella rete del gas naturale

Segnaliamo che, nell’ambito della misura M2C2, Investimento 1.4 del PNRR “Sviluppo del biometano secondo criteri per promuovere l’economia circolare”, sul sito del GSE è stata pubblicata la graduatoria – disponibile al seguente link –  relativa alla prima procedura competitiva per l’accesso agli incentivi finalizzati a supportare la realizzazione di nuovi impianti per la produzione di biometano e la riconversione a biometano di impianti di biogas agricoli esistenti.

Segnaliamo, inoltre, che sul sito del GSE è stato pubblicato anche il secondo bando, relativo alla seconda procedura per l’accesso agli incentivi per la realizzazione di nuovi impianti per la produzione di biometano e la riconversione a biometano di impianti di biogas agricoli esistenti, il cui termine è stato fissato per il 12 settembre 2023. Il bando è disponibile al seguente link.