Martedì 20, alle ore 15, si terrà, presso la nostra sede di Potenza, il seminario organizzato da Invitalia “Crescere e rilanciarsi con Invitalia: Fondo salvaguardia imprese e Fondo Cresci al Sud”.

I lavori saranno aperti dai saluti di Francesco D’Alema, Vice Presidente Confindustria Basilicata e dall’introduzione di Francesco Ungaro, dell’Area Coesione Territoriale e Infrastrutture di Confindustria.

Seguiranno gli interventi:

Fondo Salvaguardia
Paolo Alberto De Angelis, Responsabile Area Gestione Fondi e Fondo Salvaguardia Imprese, Invitalia

Fondo Cresci al Sud: Capitale di rischio per le PMI del Mezzogiorno
Antonio Riccio, Responsabile Fondo Cresci al Sud, Invitalia.

Ci sarà una sezione Question & Answer.

A seguire sarà possibile fare incontri one to one con gli esperti di Invitalia (per esigenze organizzative si prega gentilmente di prenotare anticipatamente).

QUI LA LOCANDINA

Per info e prenotazioni, contattare i nostri uffici all’indirizzo email: c.dottorini@confindustria.basilicata.it.