Webinar “Transizione 5.0: il nuovo piano a sostegno della sfida green e digitale delle imprese”

Confindustria Servizi Innovativi organizza per il prossimo 10 aprile il webinar “Transizione 5.0: il nuovo piano a sostegno della sfida green e digitale delle imprese” al quale interverrà Marco Calabrò, Capo Segreteria Tecnica del Ministro delle Imprese e del Made in Italy.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire i diversi ambiti del nuovo Piano Transizione 5.0 come definito nell’ambito del decreto-legge “Ulteriori disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)” approvato dal Consiglio dei Ministri il 26 febbraio 2024 ed in vigore dal 2 marzo con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

In allegato trovate il Save the Date con il link alla registrazione

.Save the Date_10_04_2024