Il sito di Confindustria Basilicata

ROCK – Registry Open Contest for Knotworking

E’ online sul sito landing page di ROCK – Registry Open Contest for Knotworking, il primo concorso per l’Open Collaboration di Reti e Filiere, che vedrà il supporto di Piccola Industria e Giovani Imprenditori Confindustria, di Confindustria Est Europa.

ROCK è l’iniziativa di networking organizzata sulla piattaforma Registry da Retimpresa per fare incontrare la domanda e l’offerta di innovazione espressa da reti d’impresa, associazioni/aziende capo-filiera, PMI e startup, favorendo le collaborazioni nelle filiere produttive italiane.

ROCK partirà il 20 febbraio con un evento di lancio presso Confindustria Brindisi e si concluderà con l’evento finale, che si terrà a Roma nel prossimo mese di giugno.

Ci teniamo a sottolineare che fino al 20 febbraio saranno raccolte le adesioni al Concorso da parte di Associazioni, reti e imprese associate che intendano presentare call o progetti su Registry.

ROCK rappresenta, infatti, un’importante opportunità per tutte le imprese che nelle diverse fasi del percorso potranno valorizzare policy e progetti di filiera e organizzare eventi – fisici o digitali – di metà percorso su temi di comune interesse.