Il sito di Confindustria Basilicata

“PMI e Cyber Security Readiness”

Il prossimo 21 Novembre alle ore 15.00 parte il progetto “PMI e Cyber Security Readiness”, promosso congiuntamente da UNINDUSTRIA e Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici con la finalità di aumentare cultura e consapevolezza delle imprese e contrastare il rischio di attacchi Cyber.

La prima tappa si terrà presso la sede di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici a Roma in Via Barberini 3, e sarà possibile partecipare in presenza – dandone conferma alla Segreteria della Federazione (Segreteria@confindustriasi.it) e fino ad esaurimento dei posti – oppure in collegamento remoto.

In questa occasione presenteremo anche l’intero Programma che include incontri tematici successivi e approfondimenti utili a disposizione delle imprese e dei territori.

Di seguito le DATE DEL PROGRAMMA che Vi invitiamo a mettere in agenda da subito

·       21 Novembre             –           Workshop di lancio

·       30 Novembre             –           Webinar

·       25 Gennaio                 –           Webinar

·       29 Febbraio                –           Webinar

·       28 Marzo                    –           Webinar

·       23 Maggio                  –           Webinar

·       20 Giugno                   –           Webinar

Invieremo nei prossimi giorni il programma dell’evento e le modalità di registrazione.