Il sito di Confindustria Basilicata

Formazione sul digitale della CCIAA di Basilicata

Il 27 aprile prossimo inizia il ciclo formativo dedicato alle PMI lucane, in collaborazione con Fondazione Mondo Digitale e curato dal PID, il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio della Basilicata.

Nel mese di giugno (nei giorni 6, 8,15 e 20) ci saranno 4 appuntamenti sui temi della Cyber Security e sulle relative  norme serie UNI CEI EN ISO, nel mese di maggio (nei giorni 11, 16 e 25) ci saranno 3 appuntamenti sul Digital Marketing.

E’ già possibile iscrivervi all’evento dal titolo: “Impresa 5.0: quando la trasformazione digitale si fa sostenibile”  tramite questo link  Impresa 5.0: quando la trasformazione digitale si fa sostenibile Biglietti, Gio, 27 apr 2023 alle 15:00 | Eventbrite