CONFINDUSTRIA e il SOLE 24 ORE per le eccellenze italiane

CONFINDUSTRIA, in collaborazione con IL SOLE 24 ORE sta sviluppando un nuovo servizio che darà visibilità all’eccellenza ed alla creatività delle aziende manifatturiere italiane attraverso una certificazione basata su un rigoroso disciplinare del Sole 24 Ore e verificato da un certificatore esterno.
L’iniziativa verrà presentata il prossimo 16/11 dalle ore 15.30/17.00, presso la sede di Confindustria a Roma, un incontro a cui interverranno l’Amministratrice Delegata del Gruppo 24 ORE Mirja Cartia d’Asero e Maurizio Marchesini, Vice Presidente per le Filiere e le Medie Imprese di Confindustria.
Parteciperanno all’evento alcune tra le aziende maggiormente rappresentative dei valori del brand Italia, che si confronteranno sul valore dell’italianità nel posizionamento competitivo delle imprese.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina web www.ilsole24ore.com