Il sito di Confindustria Basilicata

Bando MIMIT Investimenti sostenibili 4.0: il 18 ottobre 2023 apertura dello Sportello

A partire dalle ore 10.00 del  18 ottobre, le micro, piccole e medie imprese della regione Basilicata, potranno presentare domanda per le agevolazioni previste dalla misura Investimenti sostenibili 4.0.

Il ministero delle Imprese e del Made in Italy ha stanziato 400 milioni di euro dal Programma Nazionale “Ricerca, Innovazione e Competitività per la transizione verde e digitale” FESR 2021-2027 per incentivare investimenti imprenditoriali innovativi e sostenibili che facciano ricorso alle tecnologie digitali.

Le agevolazioni saranno concesse nella forma del contributo in conto impianti e del finanziamento agevolato e potranno coprire fino al 75 per cento delle spese ammissibili.

Per supporto ed approfondimenti

Area Finanza e Politiche territoriali

Francesco Telesca

Tel. 0971 292942  mail:  f.telesca@confindustria.basilicata.it