Il sito di Confindustria Basilicata

ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA CASSA EDILE DI POTENZA: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO

Si porta a conoscenza che, la Cassa Edile di Potenza intende alienare un capannone industriale di proprietà della stessa, allocato in Via dell’Edilizia, Zona Industriale, Potenza (nelle vicinanze dello svincolo autostradale e della stazione ferroviaria), con accesso indipendente da Via della Fisica 21 e sviluppo su due livelli, per una superficie di 3372 mq al piano terra, 1120 mq al piano soppalco e un’area esterna di 8508 mq.

L’immobile, realizzato con struttura in conglomerato cementizio armato, finiture di tipo industriale e corredo di impianti dedicati ad uffici, laboratori, depositi e officine (vedasi foto allegate), è posto in vendita, al miglior offerente, con prezzo base di partenza stimato in € 2.220.000,00.

Si invitano tutti coloro i quali siano interessati all’acquisto a manifestare il proprio interesse, contattando direttamente la Cassa Edile di Potenza, nella persona di Franco Iannella, tel. 320.6228870, e-mail info@cassaedilepz.it, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00, alle ore 13:00, per ulteriori informazioni e chiarimenti, nonché per concordare visite di sopralluogo all’immobile.

Allegati: foto

Contenuto riservato ai membri di Confindustria Basilicata.
Effettua il LOGIN per visualizzarlo