Il sito di Confindustria Basilicata

Academy Piccola Industria 2024 – aperte le iscrizioni

Il prossimo 18 giugno partirà la seconda edizione dell’Academy Piccola Industria.

Il progetto di formazione, totalmente gratuito,  si sviluppa su iniziativa del Presidente del Comitato Piccola Industria Antonio Braia che all’interno della sua delega nazionale in qualità di  Vice Presidente per Capitale Umano e Formazione, sarà  realizzato con Deloitte Private e in collaborazione con Luiss Business School e SFC.

Il percorso sarà articolato in 6 moduli – uno al mese, 2 in presenza a Roma e 4 da remoto – dedicati ad altrettanti macro-temi e si pone l’obiettivo di offrire agli imprenditori gli strumenti per orientarsi in una fase di cambiamento  rapido e profondo come quella che stiamo vivendo.

Per garantire la massima efficacia l’Academy Piccola Industria sarà riservata ad un ristretto numero di  imprenditori (massimo 60).

Per iscriversi è necessario compilare e inviare, entro il prossimo 31 maggio, il form allegato alla seguente mail: piccolaindustria@confindustria.it ed in c/c a f.telesca@confindustria.basilicata.it.

Allegati:

Comitato Piccola Industria

Segretario: Francesco Telesca

Contenuto riservato ai membri di Confindustria Basilicata.
Effettua il LOGIN per visualizzarlo