14 SETTEMBRE, BRIENZA – “INFRASTRUTTURE PER CRESCERE, INFRASTRUTTURE PER RESTARE”.
Gentile associato,
lunedì 14 settembre si terrà il convegno organizzato da Confindustria Basilicata, con il patrocinio del Comune di Matera: “INFRASTRUTTURE PER CRESCERE, INFRASTRUTTURE PER RESTARE”.
Un importante momento di confronto sulle infrastrutture, sulle opportunità di sviluppo per il nostro territorio e sul futuro della Basilicata.
I lavori avranno inizio alle ore 20.30, a Brienza, in Piazza Unità d’Italia.
Dopo i saluti istituzionali di Raffaele Collazzo, Sindaco di Brienza, seguirà l’introduzione di Michele Margherita, Vice Presidente alle Infrastrutture di Confindustria Basilicata.
Interverranno:
Francesco D’Alema, Presidente Confindustria Basilicata;
Christian Giordano, Presidente Provincia di Potenza;
Francesco Somma, Vice Presidente Cultura d’Impresa e Certezza del Diritto, Confindustria;
Pasquale Pepe, Vice Presidente Giunta e Assessore alle Infrastrutture della Regione Basilicata;
Tullio Ferrante (TBC), Deputato e Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture;
Sarà un’occasione per discutere di infrastrutture, crescita, competitività e futuro, mettendo a confronto istituzioni e mondo delle imprese e affrontando le sfide che riguardano da vicino la Basilicata.
Al termine dei lavori del convegno, la serata proseguirà con lo spettacolo teatrale “Il Teatro Salva la Vita”, di e con Stefano De Majo.
Cordiali saluti.