QUANTOBONUS110.ANCE.IT: Strumento interattivo per la valutazione degli interventi del Superbonus 110%.

E’ operativo sul web il sito https://quantobonus110.ance.it/

Si tratta di un nuovo strumento interattivo messo a punto dall’Associazione Nazionale Costruttori Edili per aiutare cittadini e imprese a valutare l’accessibilità e la sostenibilità degli interventi edilizi per l’utilizzo del Superbonus 110%.

Grazie alla compilazione di appositi campi con poche e semplici domande e ad un calcolatore automatico digitale, i cittadini potranno ricevere informazioni utili a capire se e come possono accedere agli incentivi, a calcolare l’ordine di grandezza dei lavori da fare, ma anche indicazioni sull’uso del credito e tutto ciò che serve per orientarsi nel dialogo con l’impresa.

Con riferimento alle imprese di costruzione e agli amministratori di condomino, invece, QuantoBonus110 potrà aiutarli a effettuare veloci analisi di fattibilità dei lavori.

Contenuti riservati ai membri di Confindustria Basilicata.
Effettua il LOGIN per visualizzarlo