Monitor Legislativo – Aiuti di Stato Covid-19

Il prossimo 30 novembre tutte le imprese che hanno ricevuto aiuti fiscali oggetto del cosiddetto “regime ombrello” dovranno presentare all’Agenzia delle Entrate un’autodichiarazione per verificare l’effettivo rispetto dei limiti e delle condizioni imposte dal Quadro Temporaneo per gli aiuti di Stato per l’emergenza da Covid-19.

Confindustria, in considerazione dell’ampia partecipazione mostrata dal Sistema associativo in occasione dei webinar di approfondimento svolti a marzo, aprile e giugno scorsi e grazie al Monitor Legislativo – il Progetto promosso da Confindustria e 4.Manager con il supporto di SFC – ha deciso di proseguire con l’attività di divulgazione, nella speranza di condividere e chiarire gli aspetti più complessi dell’adempimento.

I webinar online – destinati ad imprenditori e manager delle imprese associate ed ai funzionari delle Associazioni – hanno un programma comune ma, per consentire la più ampia partecipazione, si terranno in due differenti date

All’interno di ciascun programma sono presenti il QR-Code ed il link utili per l’iscrizione.

Le imprese associate potranno iscriversi in qualsiasi data in base alle proprie esigenze.