INTELLIGENZA ARTIFICIALE E PMI: TAPPA A BARI IL 13 APRILE

Le tecnologie digitali sono ormai divenute elementi imprescindibili nella nostra vita quotidiana e ancor più nelle imprese. In particolare, l’aumento dei dispositivi connessi e della capacità di trasmettere e raccogliere le informazioni hanno permesso una rapida evoluzione dell’intelligenza artificiale e delle sue applicazioni.

Ogni azienda, a prescindere dal settore e dalla dimensione, può quindi trarre beneficio dalla raccolta dei propri dati e dal loro corretto utilizzo.

Tali informazioni vengono già prodotte, solo che spesso rimangono inespresse e inutilizzate, con un mancato guadagno in termini di efficienza, crescita e ottimizzazione di prodotti e processi.

Per questo, Piccola Industria Confindustria e Anitec – Assinform hanno deciso di proporre un roadshow sui territori per approfondire, in modo estremamente operativo e concreto, le opportunità presenti per le imprese, le modalità per raggiungerle e gli errori da evitare.

Il 13 aprile 2023 alle ore 16 il Comitato PI di Confindustria Basilicata e Confindustria Puglia organizzano a Bari una tappa del roadshow dedicata a tutte le imprese lucane e pugliesi.

Per iscrizioni: