L’importanza di un service desk strutturato ed efficace. Workshop

Lunedì 17 ottobre, a partire dalle 9.30, si terrà il workshop organizzato da ISL ONLINE dedicato al Sistema Confindustria “SERVICE DESK STRUTTURATO ED EFFICACE. IL FUTURO DEL BUSINESS È DIGITALE”.

L’iniziativa è dedicata a tutti gli IT Manager, CIO, CTO, IT service Manager, IT Digital and Innovation Manager, IT delivery & infrastructure manager delle Associazioni e delle Imprese Associate a Confindustria. Al termine del workshop ad ogni partecipante verrà offerta la possibilità di creare un account test e accedere gratuitamente alla piattaforma ISL Online.

ISL Online offre una delle soluzioni di remote desktop ed help desk management in modalità cloud e On-Premise e Private Cloud Gestito più tecnologicamente avanzate a livello globale.

Attraverso i software ISL Online è possibile accedere, supportare, controllare computer (Windows, Linux o Mac) dispositivi mobili (Android, IOS o Windows Mobile) o embedded, ridurre i tempi di gestione di un ticket fino all’80%, migliorare esponenzialmente la user experience e conseguentemente la crescita del business.

ISCRIVITI AL WEBINAR

A conferma della registrazione, verrà inviata una email con le informazioni necessarie per entrare nella riunione e partecipare. L’informativa privacy è consultabile cliccando qui.