Il sito di Confindustria Basilicata

Orsini Presidente designato, Somma: “Certi della sua autorevolezza alla guida di Confindustria”

“Rivolgo a nome mio, della governance e di tutti gli imprenditori di Confindustria Basilicata un sincero augurio di buon lavoro al Presidente designato Emanuele Orsini.
Abbiamo convintamente sostenuto la sua candidatura e siamo certi che,  grazie alla sua grande esperienza  sui territori e la profonda conoscenza dell’impresa italiana, saprà essere un’autorevole guida per la nostra Confindustria.
Ci  riconosciamo pienamente nella sua relazione programmatica in cui, accanto alle azioni da intraprendere in Italia ed a Bruxelles  per rafforzare   sempre più la competitività delle imprese  italiane , e’ chiaro l’intento di esaltare  il patrimonio di valori e competenze che caratterizzano l’identità di Confindustria”.

Così il presidente Francesco Somma ha commentato la designazione di Emanuele Orsini alla Presidenza confederale nazionale da parte del Consiglio Generale di Confindustria.