Gentile associato,
venerdì 19 dicembre, dalle 16:30 alle 18:00, presso la sede di Potenza di Confindustria Basilicata, si terrà il convegno “Performance al Top – Strategie mentali per vincere nella vita e nello sport”, l’evento promosso da CSAIn Basilicata, con il patrocinio e la collaborazione di Confindustria Basilicata, del Comitato Piccola Industria, delle società sportive del territorio e di professionisti del settore.
L’appuntamento nasce con l’obiettivo di offrire spunti concreti per potenziare la performance mentale, migliorare la gestione dello stress, rafforzare la motivazione e come trasferire le più avanzate tecniche di mental training nella pratica sportiva, lavorativa e nel quotidiano.
A guidare il percorso sarà Alessio Spataro, Licensed Trainer PNL e Mental Coach, professionista attivo nel campo della formazione mentale applicata allo sport e alle performance personali.
Special guest della giornata sarà Domenico Acerenza, Campione Mondiale e Europeo di Nuoto, che porterà la sua testimonianza diretta su sacrifici, processi mentali e strategie che conducono ai risultati di eccellenza.
Interverranno: Giovanni Salvia, Presidente del CONI Basilicata; Matteo Trombetta, Coordinatore Regionale di Sport e Salute; Vito Mecca, Presidente CSAIn Basilicata; Margherita Perretti, Presidente Vicario CSAIn Basilicata; Vincenzo Ostuni, Allenatore capo della Federazione Italiana; Nuoto Leonardo Mecca, Maratoneta della Podistica Amatori; Giorgio Zuccaro, Triatleta e Amministratore di F4 Ingegneria; Luigi Zuccaro, Triatleta, podista ed ex pallavolista della Virtus Potenza.
Cordiali slauti