• Likes
  • Followers
  • Subscribers
  • Followers
  • Likes
  • Followers
Login

Benvenuto, effettua il login con il tuo account.

Forget password?
Login

Recover your password.

A password will be e-mailed to you.

  • mercoledì, Marzo 11
  • Privacy Policy
  • Contatti

Confindustria basilicata Confindustria basilicata -

  • Home
  • L’associazione
    • Mission
    • Organi associativi
    • Giovani imprenditori
    • Comitato Piccola Industria
    • Organigramma
    • Statuto
    • Contatti
  • Servizi
    • Relazioni industriali
      • Relazioni industriali Area Matera e provincia di Matera
      • Relazioni industriali Area Vulture – Melfese
      • Relazioni industriali Area Potenza – Tito – Val d’Agri
    • Fisco, Credito e finanza, internazionalizzazione
    • Ricerca, Formazione e Transizione ecologia e digitale
    • Mercato del lavoro e Welfare
    • Salute e Sicurezza sul lavoro
    • Pari opportunità
    • Affari legislativi, diritto d’impresa, proprietà intellettuale e cultura d’impresa
    • Area fiscale
    • Energia
    • Politiche territoriali
    • Edilizia, urbanistica, lavori pubblici, infrastrutture e trasporti
    • Bancopass
    • Bandi e gare
  • PNRR
  • Convenzioni
  • Comunicazione
    • Comunicati stampa
    • Multimedia
  • Documenti
    • Studi e indagini
    • Position papers
    • Relazioni
    • Protocolli d’intesa
    • Altri documenti
  • Associarsi
  • AIUTI DI STATO
Confindustria Basilicata
  • Home
  • Newsletters
  • SOSTEGNO RACE FOR THE CURE 2025

SOSTEGNO RACE FOR THE CURE 2025

da m.labanca Ultimo aggiornamento 11 Set 2025 98

Gentile associato,

anche quest’anno si rinnova l’importante appuntamento con la più grande manifestazione in Italia per la prevenzione del tumore del seno, Race For The Cure, giunta alla settima edizione su territorio lucano.

L’iniziativa si svolgerà a Matera da venerdì 26 a domenica 28 settembre con la realizzazione di un Villaggio della Salute in cui saranno offerti gratuitamente screening senologici e ginecologici, consulenze mediche con il supporto dei medici volontari del Comitato Clinico Scientifico di Komen Basilicata, attività sportive a libero accesso, laboratori ed attività ricreative per i bambini e iniziative specifiche dedicate alle donne in rosa, vere protagoniste dell’iniziativa, che hanno affrontato o stanno affrontando la diagnosi del tumore del seno.

Un’iniziativa cresciuta di un anno in anno: la Carovana della Prevenzione, con le sue unità mobili ha raggiunto numerosi comuni lucani, consentendo così di rafforzare in maniera molto capillare la prevenzione su tutto il territorio.

Proprio per rendere sempre più efficace questa azione a beneficio di tutte le lucane, vi segnaliamo  la possibilità di sostenere le attività in programma in occasione dell’edizione 2025 della Race for The Cure, che si terrà nella città di Matera da venerdì 26 a domenica 28 settembre, giornata in cui si realizzerà la passeggiata/corsa per la prevenzione. I fondi raccolti con le iscrizioni alla Race for The Cure, con un contributo minimo di 13,00 euro per iscritto con consegna del Kit composto da zainetto e T-Shirt Race 2025, serviranno a proseguire nel programma di prevenzione e sensibilizzazione con attività specifiche su tutto il territorio regionale.

Sono diverse le tipologie di sostegno che le imprese possono destinare a questa importante maratona di solidarietà, come indicato nella lettera allegata, a firma della Presidente di Komen Basilicata, Laura Tosto.

SOSTEGNO RACE FOR THE CURE 2025

La segreteria del Comitato Regionale Basilicata di Komen Italia è a disposizione per valutare congiuntamente tutte le ipotesi e forme di collaborazione e gli aspetti pratici per la creazione della squadra aziendale, ai seguenti riferimenti:

Email: komenbasilicata@komen.it

Telefono: 3270569368

Cordiali saluti.

 

 

98
Condividi Facebook

Precedente

Save the Date – 7 ottobre – Forbes Small Giants

Prossimo

NUOVO INTERPORTO VALBASENTO – STUDIO DI FATTIBILITA’

EVENTI CONFINDUSTRIA BASILICATA
Bancopass - Confindustria Basilicata

 



2021-2026 © Confindustria Basilicata - Tutti i diritti riservati
Develop by Applica Optimized by DIHB

Confindustria Basilicata

Via Di Giura – Centro Direzionale 85100 Potenza
Via XX Settembre, n.3 - 75100 Matera
Codice Fiscale 96051160768

Continuando a navigare sul sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Login

Benvenuto, effettua il login con il tuo account.

Forget password?
Login

Recover your password.

A password will be e-mailed to you.