Il sito di Confindustria Basilicata

Internazionalizzazione, a Milano il Business Forum Italia – Mozambico

Il prossimo 26 ottobre si terrà  a Milano il Business Forum Italia – Mozambico.

L’evento, organizzato da Confindustria Assafrica & Mediterraneo in collaborazione con Ambasciata del Mozambico in Italia, con APIEX (Agenzia per la promozione degli investimenti e le esportazioni del Mozambico) e con il supporto di Assolombarda, si terrà presso il Centro Congressi Le Stelline (Corso Magenta, 61) a partire dalle 9.00.

Al Business Forum interverrà il S.E. Silvino Augusto José Moreno, Ministro dell’Industria e Commercio del Mozambico assieme ai rappresentanti di APIEX, e di altri enti istituzionali mozambicani.
Durante la sessione plenaria saranno approfondite possibilità di collaborazioni industriali e commerciali nei settori energia, oil & gas, agroindustria, infrastrutture e logistica.

I Soci interessati a partecipare, potranno inviare la loro adesione a:  p.mauro@assafrica.it entro e non oltre il 19 ottobre, precisando il nome delle aziende mozambicane con le quali si richiedono btob.

Si allega, la bozza dell’agenda  dell’evento.

Per ogni ulteriore supporto:

Francesco Telesca

Area imprese e Politiche Territoriali