INDUSTRIE VARIE DI CONFINDUSTRIA BASILICATA, L’ASSEMBLEA RICONFERMA ANTEZZA E LIOI

L’Assemblea della sezione Industrie Varie di Confindustria Basilicata riunita questa mattina a Matera per il rinnovo dei propri organi ha riconfermato Enzo Antezza, della Antezza Tipografi, alla carica di presidente e Pietro Lioi della PCC Giochi e Servizi alla carica di vicepresidente.

mponenti del nuovo Consiglio direttivo sono: Marilina De Cillis (Manpower), Elena Lepore (Synergie Italia), Rocco Maglietta (Universo Salute Basilicata),  Valentina Preite (Openjobmetis) e Giuseppe Telesca (IN.HR).

La rielezione di presidente e vicepresidente conferma il positivo impegno portato avanti in questi anni dalla sezione a cui fanno capo importanti aziende lucane che operano in vari settori merceologici, tra cui le telecomuncazioni e la sanità privata.

“La diversificazione delle attività in cui le diverse aziende facenti parte della sezione sono specializzate – ha commentato il presidente Antezza nel corso dell’Assemblea che ha visto la partecipazione del direttore generale di Confindustria Basilicata, Giuseppe Carriero – richiedono un impegno associativo ancora maggiore. Raccolgo quindi il rinnovo dell’incarico con molto entusiasmo, nella consapevolezza del grande valore del lavoro comune da fare con l’obiettivo collettivo e condiviso di restare al passo con i tempi, vincere le sfide sempre più complesse e inedite di questi tempi, offrendo prodotti e servizi sempre più innovativi e specifici che ci vengono richiesti dai rispettivi mercati di riferimento”.

.