BILANCI SOLIDI E AFFIDABILITA’ FINANZIARIA: PREMIATE 5 AZIENDE LUCANE ASSOCIATE

29 giugno 2023 – Anche quest’anno le aziende aderenti al sistema Confindustria Basilicata spiccano nel panorama delle imprese più competitive del Mezzogiorno.    Sono cinque le società di capitali associate che questo pomeriggio, nella prestigiosa cornice dell’Acaya Golf Resort di Lecce, saranno insignite dell’Alta onorificenza di bilancio in occasione del 52esimo evento Industria Felix.

Per la Basilicata si tratta della quinta edizione dell’iniziativa che ogni anno premia le realtà produttive più virtuose per capacità gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità, organizzata da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix e con il sostegno di Confindustria.

Le imprese associate premiate per questa edizione sono, per la provincia di Potenza: C.O.M. scpa, azienda di lavorazioni di meccanica di precisione. Per la provincia di Matera:  Cascione Autotrasporti srl, operante nel settore trasporti, logistica, supply chain e stoccaggio; Egoitaliano srl, che idea e produce divani, poltrone e complementi d’arredo con stabilimento principale a Matera; Impes Service spa che progetta, costruisce e manutiene impianti elettrostrumentali industriali e civili; Mv Extrusion spa, specializzata in fonderia, estrusione e verniciatura dell’alluminio, finiture superficiali e lavorazioni meccaniche.

“Anche quest’anno – ha commentato il direttore generale di Confindustria Basilicata, Giuseppe Carriero – festeggiamo insieme alle nostre aziende associate questo bel riconoscimento che ne attesta la solidità economico-finanziaria, contribuendo così ad accrescere la reputazione di tutto il nostro sistema produttivo e del territorio che lo ospita. Ma il premio rappresenta per le imprese anche un importante stimolo a fare sempre meglio, in un momento delicato in cui è particolarmente importante alimentare un clima di fiducia imprenditoriale, anche attraverso il contributo del nostro sistema”.

CS_Industria Felix