3 aprile, Melfi – Progetto in rete Scuola-Impresa. Educazione all’imprenditorialità

Mercoledì 3 aprile a Melfi, a partire dalle ore 9, presso la sala consiliare del Comune, si tiene l’evento progetto in rete Scuola – Impresa “Creazione e sviluppo di una startup virtuale. L’educazione all’imprenditorialità priorità per le nuove generazioni“.

L’evento è organizzato dal Rotary Club di Melfi, in collaborazione con Confindustria Basilicata, Comune di Melfi, IIS Gasparrini, ANFIA e Cluster Automotive.

Il Presidente Francesco Somma parteciperà al panel dedicato agli interventi istituzionali che avrà inizio alle ore 11.

Interverranno anche il componente del Consiglio Generale, Vincenzo Di Miscio e il presidente del Cluster Automotive, Antonio Braia.

QUI IL PROGRAMMA