ZES Ionica interregionale Puglia Basilicata – Attivazione sportello di preistruttoria tecnica e amministrativa di Confindustria Basilicata.
Confindustria Basilicata ha avviato sin da subito una sinergica collaborazione con il Commissario Straordinario di Governo della ZES Ionica Interregionale Puglia Basilicata ed in particolare con il suo ufficio di riferimento al fine di supportare le imprese che intendono realizzare gli investimenti produttivi ricadenti nelle aree agevolate.
In tal senso, vi informiamo che è stato attivato un nuovo servizio associativo, curato dai funzionari di riferimento di Confindustria Basilicata, in collaborazione con i Project Manager dell’Ufficio del Commissario Straordinario della ZES Ionica, che saranno presenti nella nostra sede per analizzare gli investimenti in corso di realizzazione ed offrire alle imprese associate un’attività di preistruttoria tecnica e amministrativa delle pratiche di insediamento produttivo.
Tanto premesso, vi invitiamo a contattare i nostri uffici per definire le modalità operative per concordare gli appuntamenti ed organizzare il calendario di incontri.
Contenuti riservati ai membri di Confindustria Basilicata.
Effettua il LOGIN per visualizzarlo