VALUTAZIONE STATO DI SALUTE DELLE IMPRESE: WEBINAR DI CCIAA

Venerdì 30 aprile, con inizio alle ore 10, si terrà il webinar promosso dalla Camera di Commercio della Basilicata sugli strumenti per la valutazione dello stato di salute dell’impresa, con un particolare focus su quelli che sono i sistemi di allerta, di sostenibilità finanziaria ed accesso al credito, monitorando altresì l’efficacia patrimoniale, economica e finanziaria di fronte a vecchie e nuove sfide.

L’iniziativa si inserisce tra le attività promosse dalla CCIAA di sensibilizzazione, formazione ed aggiornamento rivolto alle imprese sugli strumenti atti ad accrescere la competitività sui mercati ed a prevenire le crisi.

E’ stata realizzata con il supporto della Azienda Speciale Asset Basilicata ed in collaborazione con Innexta, Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza, con l’obiettivo di accrescere il bagaglio di contenuti e strumenti per una crescita delle aziende a partire dalla osservazione corretta degli indicatori interni agevolando, in caso di necessità, un intervento corretto nelle tempistiche.

I lavori prevedono gli interventi, tra gli altri, del vice presidente al Fisco e Diritto d’impresa, Credito e Finanza di Confindustria Basilicata, Francesco D’Alema e del Vice Presidente nazionale Fiscalità per la Crescita del Comitato Piccola Industria di Confindustria, Lorenzo Pagliuca.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul link: https://register.gotowebinar.com/register/3795277059077826317