Lettera alle Autorità nazionali – Misure di sostegno alla liquidità delle imprese

Si comunica che Confindustria, insieme all’ABI e alle altre associazioni di rappresentanza delle imprese firmatarie dell’Accordo per il Credito 2019 e partecipanti al Tavolo Interassociativo di confronto tra Banche e Imprese (TIBI), ha oggi inviato una lettera al Presidente del Consiglio e ai Ministri interessati per ribadire la necessità di continuare a supportare le imprese in questa fase di crisi, sia prorogando in automatico le moratorie in essere fino alla fine dell’anno, sia prorogando senza modifiche – sempre fino alla fine dell’anno – le misure di garanzia attualmente previste dal DL Liquidità prevedendo, in aggiunta, la possibilità di allungare il periodo di rimborso dei finanziamenti garantiti.

Si rende di seguito disponibile la lettera.

Contenuti riservati ai membri di Confindustria Basilicata.
Effettua il LOGIN per visualizzarlo