Economia del Mare: il 12 e il 23 maggio la presentazione del progetto di Confindustria

Tra i progetti di rilancio economico avviati per il PNRR Confindustria ha individuato nell’Economia del Mare un comparto sul quale è necessario elaborare una strategia complessiva e specifica, valorizzandone le singole potenzialità in una visione di sistema.
ll 12 e 13 maggio si terrà, presso l’Auditorium della Tecnica, l’evento di presentazione del “Progetto Mare”, a conclusione del lavoro promosso e condotto da Confindustria insieme alle Rappresentanze associative del cluster marittimo-portuale.
Il ProgettoMare presenta una serie di analisi e proposte per il rilancio e lo sviluppo di tutti settori dell’Economia del Mare, e i lavori di presentazione saranno un’occasione di confronto tra attori pubblici e privati sulla nuova governance e sulle linee d’intervento da adottare per imprimere un impulso decisivo alla blue economy.
L’evento è organizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo, Audi, Confitarma, Fincantieri, Confindustria Nautica, Assiterminal – Associazione Italiana Port&Terminal Operators, Assogasliquidi, Assologistica, Assomarinas, Assonave, Costa, Federpesca, Federtrasporto, RINA, UNEM – Unione Energie per la Mobilità.
Per partecipare:

 

LA LOCANDINA

IL PROGRAMMA