Contratto di Sviluppo Regionale ed Efficienza energetica delle imprese – Nei prossimi giorni la pubblicazione degli Avvisi Pubblici

E’ stata pubblicata sul Bur Basilicata n. 44 del 16 agosto u.s. la DGR n. 512 del 3 agosto che contiene le Direttive Attuative (in allegato) per la presentazione delle domande a valere sul Contratto di Sviluppo a valenza regionale.

La Deliberazione stabilisce, inoltre, in 30 milioni di euro la quota di cofinanziamento dello strumento del contratto di sviluppo previsto dal Protocollo per lo sviluppo sostenibile sottoscritto tra Regione Basilicata e le compagnie petrolifere Total e Shell.

Nei prossimi giorni ci sarà l’approvazione, da parte della Giunta regionale, dell’Avviso Pubblico per la presentazione dellE domanda di agevolazione che avverrà attraverso uno sportello telematico.

Vi informiamo, inoltre, che a breve la Giunta regionale approverà l’Avviso Pubblico “Efficienza energetica delle imprese – III Edizione” con successiva apertura dello sportello per la presentazione delle istanze di agevolazione.

Confindustria Basilicata è a disposizione per fornire le prime indicazioni in merito alle specifiche dei suddetti Avvisi Pubblici, mentre attraverso Conforma, società di servizi di Confindustria Basilicata, sarà possibile ricevere supporto per l’elaborazione dei progetti di investimento e per la presentazione delle domande di agevolazione.

Contenuti riservati ai membri di Confindustria Basilicata.
Effettua il LOGIN per visualizzarlo