Ultimo aggiornamento: 23-08-2017

Icon Feed

Conforma

CONFORMA – Confindustria Basilicata Formazione – Società Consortile Unipersonale – società di formazione di Confindustria Basilicata – opera nell’area della formazione iniziale o di accesso al mondo del lavoro, nell’area della formazione continua, nell’area della formazione prevista dai contratti di lavoro, nell’ area dell’istruzione e formazione tecnico superiore, dell’alta formazione e della formazione manageriale.

Tra le attività di CONFORMA:

• lo studio, la progettazione, l’organizzazione e la realizzazione di attività di formazione e di orientamento;
  • l’attività di ricerca, indagine, valutazione e diffusione dei risultati in materia di formazione professionale e di politiche attive per l’occupazione ed il lavoro;
  • la ricerca, la selezione, l’addestramento, la qualificazione, l’aggiornamento, la specializzazione ed il perfezionamento professionale del personale delle aziende associate al Sistema Confindustria e delle imprese in generale.

CONFORMA Società Consortile Unipersonale, inoltre: è Organismo di orientamento e formazione accreditato dalla Regione Basilicata ai sensi del Regolamento Regionale D.G.R. 2587/2002; partecipa alla Società Consortile per Azioni denominata “S.F.C. – Sistemi Formativi Confindustria”, espressione diretta di Confindustria per la promozione, il coordinamento e la realizzazione di strutture ed iniziative nel campo della formazione e dei servizi alle imprese.

Per informazioni: Marcello FAGGELLA
icon-phone