Ultimo aggiornamento: 24-11-2017

Icon Feed

Formazione

L’Area fornisce informazione, assistenza e consulenza per l’accesso delle imprese alle misure e agli strumenti regionali, nazionali e comunitari in favore della formazione professionale latamente intesa (formazione continua, voucher, tirocini formativi, apprendistato etc.) e svolge direttamente e/o per il tramite di strutture collegate tra cui Conforma Basilicata, attività finalizzate alla progettazione, all’organizzazione, al coordinamento e alla gestione di progetti, iniziative e corsi di formazione professionale per imprese, imprenditori, dirigenti, quadri, funzionari e impiegati. Cura i rapporti con gli Uffici periferici del Ministero della Pubblica Istruzione e con gli organismi, interni o esterni al Sistema Confindustria, territoriali o nazionali, operanti nel campo della formazione professionale per il settore industria o per i suoi specifici comparti.

Responsabile: Marcello Faggella
icon-phone