Assistenza tecnica rivolto alle imprese sulla tematica dei sottoprodotti

Gentile associato,

la Camera di Commercio della Basilicata e la sua Azienda Speciale Asset Basilicata, con il supporto di Ecocerved, nell’ambito del programma Sostenibilità Ambientale a valere sul Fondo di Perequazione Unioncamere 2019-2020, promuovono un ciclo di interventi di assistenza tecnica rivolto alle imprese del territorio della Basilicata sulla tematica dei sottoprodotti.

Gli interventi di assistenza tecnica hanno l’obiettivo di supportare l’azienda interessata ad approfondire la normativa sui sottoprodotti e alla compilazione della scheda tecnica Sottoprodotti prevista dall’Allegato 2 al D.M. 264/2016 e saranno realizzati il 26 Maggio prossimo.

Per tutte le informazioni e sulla modalità di presentazione della candidatura si rimanda al file in allegato.

Per ulteriori dettagli è possibile contattare:

Luigi Giorgio Marrano – e.mail: luigi.giorgiomarrano@basilicata.camcom.it; tel.0971.412.206

Adriana Coviello – email: adriana.coviello@basilicata.camcom.it; tel. 0971.412.203

Cordiali saluti.

Assistenza Tecnica Sottoprodotti – pres Candidature CCIAA BAS 26 MAGGIO 2022