Aperte le iscrizioni all’ITS efficienza energetica

Gli ITS sono percorsi di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica, capaci di rispondere alla domanda di personale qualificato  delle imprese. Favoriscono l’occupazione con livelli di qualificazione elevati e sono un modello ormai consolidato contro la dispersione scolastica e la disoccupazione giovanile, con performance occupazionali a 12 mesi dal conseguimento del titolo, pari al 75%.

A questo link è possibile scaricare e compilare il modulo di iscrizione per il prossimo corso.

Confindustria Basilicata, socia dell’ITS, collabora nell’ individuazione dei docenti provenienti dal mondo del lavoro.

Le imprese interessate a collaborare possono rivolgersi al dott. Marcello Faggella 0971 292941 m.faggella@confindustria.basilicata.it