TOP -- Time to Open Partnership

Confindustria Basilicata offre un nuovo spazio alla contaminazione imprenditoriale.

Si chiama  TIME TO OPEN PARTNERSHIP l’iniziativa della nostra sezione Industrie ICT e Servizi innovativi: una finestra di business mind sulle realtà imprenditoriali lucane, e non solo, che racconteremo insieme ai diretti protagonisti in una diretta Facebook di 30 minuti che potrete seguire sui nostri social e sul nostro canale Youtube.

Un appuntamento con cadenza periodica in cui scopriremo insieme, la realtà di chi fa impresa e il mondo che li circonda, per promuovere maggiore conoscenza ma anche per stimolare relazioni aperte e indipendenti e valorizzare progetti e competenze.

Vi aspettiamo per la nostra diretta il 2 Marzo 2020 – Dalle 17.30 alle 18.00 su:

Interverrà:

Con

ANNALISA PERCOCO e ANGELO BENCIVENGA

Cos’è Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM)?

La missione della FEEM in Basilicata, in coerenza con il suo Statuto, è di porsi quale centro di ricerca scientifica d’eccellenza nell’ambito dello sviluppo sostenibile e orientato alla policy, contribuendo, così, a qualificare il processo decisionale (del pubblico e del provato) attraverso analisi rigorose, consulenza alla policy, azioni e strumenti di disseminazione e percorsi di alta formazione.

FEEM in Basilicata opera nell’ambito di un network nazionale e internazionale che collega istituzioni accademiche, centri di ricerca e associazioni per promuovere lo scambio di conoscenze, individuare soluzioni, sensibilizzare istituzioni, imprese, organizzazioni e società civile su nuovi modelli di sostenibilità

Info:

Se vuoi contribuire o avere maggiori info scrivici a:

top@confindustria.basilicata.it

Project advisor:  Giovanni Pergola