TOP -- Time to Open Partnership

Confindustria Basilicata offre un nuovo spazio alla contaminazione imprenditoriale.

Si chiama  TIME TO OPEN PARTNERSHIP l’iniziativa della nostra sezione Industrie ICT e Servizi innovativi: una finestra di business mind sulle realtà imprenditoriali lucane, e non solo, che racconteremo insieme ai diretti protagonisti in una diretta Facebook di 30 minuti che potrete seguire sui nostri social e sul nostro canale Youtube.

Un appuntamento con cadenza periodica in cui scopriremo insieme la realtà di chi fa impresa e il mondo che li circonda per promuovere maggiore conoscenza ma anche per stimolare relazioni aperte e indipendenti e valorizzare progetti e competenze.

Vi aspettiamo per la nostra diretta il 04 Ottobre 2019 – Dalle 16.30 alle 17 su:

Interverrà:

Con

Antonio Braia

Che facciamo:

Dal 2006, aiutiamo le imprese a “pensare” per agire, valorizzando le persone

Investire in formazione valorizzando il capitale umano delle organizzazioni
Dall’esperienza vissuta con l’Accademy presente all’interno dell’azienda di famiglia Brecav Srl, nasce nel gennaio 2016 Bi3 S.r.l. società di consulenza direzionale, strategica e organizzativa, con una propria Scuola di Management, grazie ad un gruppo di consulenti (di filosofia e ispirazione del Prof. Franco D’Egidio) di comprovata professionalità ed efficacia, caratterizzati da una vasta esperienza in Italia e all’estero e sostenuti da un know-how sperimentato in differenti contesti. “Aiutiamo le imprese a pensare per agire, valorizzando le persone” sarà il credo dell’importante progetto nato nel nostro Sud.
Gestire, guidare, seguire una situazione di lavoro nei tempi necessari e situazioni imprevedibili richiede elevata forza mentale, leadership, concentrazione e pacata osservazione del mondo che ci circonda. Un atteggiamento indispensabile per chi vuole affermarsi con la propria azienda e porsi a un livello sempre maggiore nel futuro di un mercato sempre più esigente e attento . Solide, visibili basi aziendali, oggi, costituiscono solo l’inizio di ciò che si vuole realizzare, l’importante è uscire fuori, guardare oltre gli schemi e adeguarsi ai cambiamenti.
Credere e sviluppare una Cultura d’Impresa che parti dall’interno, in tutte le sue aree di competenza, valorizzando il capitale umano, in tutte le attività. Una mentalità e comportamento che porta ad ascoltare e soprattutto guardare ciò che da soli non vedremmo. Saper sviluppare una logica imprenditoriale basata sull’evoluzione dei modelli mentali dando valore all’intangibile, rappresenta una risorsa, che se riconosciuta e rilevata, definisce un proprio profilo aziendale.
Un percorso che premia Il Valore della diversità come elemento che identifica e caratterizza. Ci insegna a riconoscere ruoli e competenze, lavorando in modo corretto nel “fare quotidiano” con persone valide e leali, creando un clima aziendale positivo costruendo un brand forte e riconosciuto all’esterno e dal mercato. Il nostro obiettivo è dare maggiore consapevolezza alle aziende, attraverso metodi e strumenti innovativi così da valorizzare una cultura d’impresa atta al miglioramento continuo del capitale umano e dell’intera organizzazione.

sito e info:

www.bi3.it

Se vuoi contribuire o avere maggiori info scrivici a:

top@confindustria.basilicata.it

Project advisor:  Giovanni Pergola