Convenzione Iltuogiornale.it per Confindustria: come creare il tuo giornale aziendale

Confindustria Basilicata ha recepito la convenzione nazionale di Confindustria per l’utilizzo del “ILTUOGIORNALE.IT”, la prima piattaforma digitale che consente di creare in modo facile e veloce un giornale personalizzato in versione digitale (PDF e sfogliabile) o stampato su vera carta quotidiano a partire da 100 copie.

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA

Grazie alle condizioni riservate a Confindustria, gli imprenditori associati possono:

• GRATUITAMENTE creare la prima pagina del giornale in formato PDF
  • AVERE UNO SCONTO DEL 10% sull’acquisto di un abbonamento annuale (99,00 € + iva) o mensile (9,90 € + iva) per creare più pagine e giornali in formato digitale (PDF e sfogliabile)
  • AVERE UNO SCONTO DEL 10% sulla stampa dei giornali nel classico formato quotidiano

PROMO RESTART

Per supportare le imprese a ripartire in questo delicato momento, è stato ideato la PROMO RESTART:

• SERVIZIO DI IMPAGINAZIONE DEL GIORNALE GRATUITO ed INCLUSO nel costo della stampa (che beneficia anche del 10% di sconto). Il team grafico della piattaforma si occuperà della progettazione del tuo giornale e dell’inserimento di immagini e testi, con il vantaggio di avere gratuitamente la professionalità di esperti che ti seguiranno in ogni fase del progetto: dall’idea alla stampa, fino alla creazione di una versione sfogliabile per il web del tuo giornale.
  • SPEDIZIONE GRATUITA IN EUROPA per tutti i giornali stampati
  • STAMPA OGGI E PAGA FINO A 90 GIORNI (previa check finanziario)

La comunicazione è un fattore sempre più importante nelle strategie di successo di un’azienda e grazie all’utilizzo di nuovi strumenti, anche digitali, è possibile supportare in modo originale le attività di comunicazione interna ed esterna della tua impresa per:

• Potenziare il racconto corporate in convegni e kick-off aziendali
  • Promuovere il brand e i prodotti in eventi e fiere
  • Raggiungere i clienti in azienda o a casa con la distribuzione multicanale
  • Creare velocemente un house organ da inviare a dipendenti e clienti
  • Informare i soci in occasione di assemblee ed eventi
  • Inviare newsletter formato giornale a collaboratori, clienti e fornitori

Per ulteriori informazioni e/o per segnalare il proprio interesse, scrivere a:

Mariateresa Labanca – Area Comunicazione Integrata
Tel: 0971/0835 – 292957