TOP PRESENTA JOULE – SCUOLA D’IMPRESA ENI

E’ prossima all’avvio anche in Basilicata l’ultima iniziativa formativa nata in casa Eni, JOULE – scuola di imprenditorialità, nata per sostenere aspiranti imprenditrici, imprenditori e startupper nei primi passi per la realizzazione di idee di business che contribuiscano a far crescere I’Italia in maniera sostenibile, con l’obiettivo di incidere positivamente sui processi di transizione energetica ed economia circolare.

Si caratterizza per i metodi particolarmente innovativi utilizzati per trasferire strumenti, competenze e chiavi di lettura con moduli in aula e a distanza, utilizzando anche l’originale format della fiction interattiva. Inoltre, supporta chi ha già avviato un’impresa e vuole svilupparla.

Ne abbiamo parlato insieme al responsabile del progetto, Antonio Funiciello, nell’ultimo appuntamento di TOP – Time to Open partnership, la diretta facebook che la nostra sezione Informatica, servizi innovativi e tecnologici dedica alla conoscenza di eccellenze produttive del territorio e a  realtà particolarmente significative ad esse correlate.

Per riascoltare l’intervista:

TOP INCONTRA JOULE, SCUOLA D’IMPRESA ENI

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: