Crea il tuo giornale aziendale: la convenzione con il IlTuogiornale.it

La comunicazione è un fattore sempre più importante nelle strategie di successo di un’azienda. Anche grazie al digitale, si arricchisce sempre più la gamma di strumenti che possono essere utilizzati per garantire, sia all’interno che all’esterno, una corretta e coerente diffusione dell’identità aziendale, delle sue attività e dei valori.

Confindustria Basilicata ha pertanto recepito la convenzione nazionale di Confindustria per l’utilizzo de “ILTUOGIORNALE.IT”, la prima piattaforma digitale che consente di creare in modo facile e veloce un giornale personalizzato in versione digitale (PDF e sfogliabile) o stampato su vera carta quotidiano a partire da 100 copie.

Uno strumento per supportare in modo originale le attività di comunicazione interna ed esterna della tua impresa per:

• Potenziare il racconto corporate in convegni e kick-off aziendali
  • Promuovere il brand e i prodotti in eventi e fiere
  • Raggiungere i clienti in azienda o a casa con la distribuzione multicanale
  • Creare velocemente un house organ da inviare a dipendenti e clienti
  • Informare i soci in occasione di assemblee ed eventi
  • Inviare newsletter formato giornale a collaboratori, clienti e fornitori

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA

Grazie alle condizioni riservate a Confindustria, puoi:

• GRATUITAMENTE creare la prima pagina del giornale in formato PDF
  • AVERE UNO SCONTO DEL 10% sull’acquisto di un abbonamento annuale (99,00 € + iva) o mensile (9,90 € + iva) per creare più pagine e giornali in formato digitale (PDF e sfogliabile)
  • AVERE UNO SCONTO DEL 10% sulla stampa dei giornali nel classico formato quotidiano

PROMO RESTART

Per supportare le imprese a ripartire in questo delicato momento, è stato ideato la PROMO RESTART:

• SERVIZIO DI IMPAGINAZIONE DEL GIORNALE GRATUITO ed INCLUSO nel costo della stampa (che beneficia anche del 10% di sconto). Il team grafico della piattaforma si occuperà della progettazione del tuo giornale e dell’inserimento di immagini e testi, con il vantaggio di avere gratuitamente la professionalità di esperti che ti seguiranno in ogni fase del progetto: dall’idea alla stampa, fino alla creazione di una versione sfogliabile per il web del tuo giornale.
  • SPEDIZIONE GRATUITA IN EUROPA per tutti i giornali stampati
  • STAMPA OGGI E PAGA FINO A 90 GIORNI (previa check finanziario)

PER SAPERNE DI PIU’:

Giovanni Cuccuini