#FUTURI 35esimo Convegno dei Giovani Imprenditori: il programma

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre si terrà il 35° Convegno dei Giovani Imprenditori che quest’anno si terrà presso l’Auditorium della Tecnica della sede di Roma.

FUTURI – Pronti all’impresa

“Per la prima volta nella storia tutto il mondo si trova contemporaneamente a risolvere la stessa sfida.
Ora l’impresa è disegnare insieme le soluzioni, soluzioni future.
Insieme, possiamo progettare la società e l’economia del futuro, che si reggano sul lavoro di tutti, il talento dei migliori, la forza dei progetti.

Costruiamo nuovi futuri, siamo pronti all’impresa”.

La prima giornata di lavori inizierà alle ore 15.00 del 16 ottobre e sarà dedicata a geopolitica, innovazione, formazione e scuola. Il presidente Riccardo Di Stefano che presenta le Tesi dei Giovani Imprenditori.

La seconda giornata del 17 ottobre avrà inizio alle ore 10.00 e affronterà numerosi argomenti tra cui il piano europeo Next Generation Eu, i nuovi scenari industriali, il mondo lavoro e lo sviluppo del territorio.

Interverranno, fra gli esponenti di Governo, Lucia Azzolina, Ministro dell’Istruzione, Gaetano Manfredi, Ministro dell’Università e della Ricerca, Vincenzo Amendola, Ministro per gli Affari Europei e Stefano Patuanelli, Ministro dello Sviluppo Economico. Per Confindustria parteciperanno Maurizio Stirpe, vicepresidente per il Welfare e le Relazioni Industriali, Giovanni Brugnoli, vicepresidente per l’Education e Luigi Gubitosi, vicepresidente per il Digitale.
Il Presidente Carlo Bonomi esporrà le conclusioni in chiusura.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA DUE GIORNI

La partecipazione in presenza all’evento è su invito.
Sarà possibile seguire l’evento di diretta sul  sito web e sui canali social.

Per saperne di più vai su: www.gisud.com

Segui tutti i contenuti dell’evento sui canali social: