4a stagione de ILPOSTINFABBRICA

E’ giunta alla quarta stagione la ormai nota trasmissione – in diretta su RTL 102.5 – dedicata alle imprese di Confindustria che assumono e, più in generale, offrono opportunità di formazione e lavoro.

Trovate qui il link all’ultima puntata : https://www.youtube.com/watch?v=vgyuolWyjgc

Come ogni anno Confindustria cerca le candidature di imprese che intendono partecipare.

Le caratteristiche delle aziende devono essere le seguenti:

• Posizioni aperte e opportunità di lavoro da offrire ;
  • Leadership nazionale e/o internazionale nel proprio settore;
  • E’ titolo preferenziale la partecipazione a Fondazioni ITS o a partnership strutturate con le scuole e le università.

Le puntate vanno in onda ogni mercoledì dalle ore 7.45 alle ore 8. Sarà possibile partecipare anche telefonicamente o con collegamento Zoom. Ma è preferibile la presenza fisica nelle sedi di Cologno Monzese (Viale Piemonte 61) o di Roma (Viale Orsini 8).

Per manifestare l’interesse e/o per ogni eventuale richiesta di approfondimento è possibile scrivere a Marcello Faggella m.faggella@confindustria.basilicata.it