“Progettare insieme una produzione al servizio delle imprese”: meeting dell’azienda Benedetto Serramenti

L’azienda associata, Benedetto Serramenti, con il patrocinio di ANCE Basilicata e ANCE Reggio Calabria, organizza il meeting che si terrà sabato 26 settembre, presso lo stabilimento di Genzano di Lucania (Z. I. C.da Viscigliola).

In tale occasione l’azienda incontrerà le Associazioni di categoria, le Istituzioni regionali e i rappresentanti comunali per “progettare insieme, nell’imminente sceneraio delle costruzioni, una produzione al servizio delle imprese”.

Al termine della convention seguirà un buffet.

QUI L’INVITO

Al fine di dare piena attuazione alle disposizioni anti covid, si prega di voler confermare la partecipazione, secondo le modalità indicate nell’invito.

Cordali saluti