Formazione gratuita per i lavoratori in cassa integrazione COVID

La Regione Basilicata ha pubblicato un avviso pubblico, con l’obiettivo di finanziare azioni formative rivolte ai lavoratori delle imprese che beneficiano della tutela degli ammortizzatori sociali collegati all’emergenza Covid-19.

I soggetti destinatari saranno:

1. i lavoratori con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato;
  2. i lavoratori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nonché titolari di contratto di lavoro “atipici”, a condizione che conservino vigenza per tutto il periodo di durata delle attività formative;
  3. i lavoratori con contratto di apprendistato.

Il bando finanzia tutti i costi delle docenze e delle attività di gestione dei corsi, esclusa la formazione obbligatoria che invece può sempre essere finanziata con le risorse di FONDIMPRESA.

Per conoscere i dettagli è possibile contattare gli uffici di CONFORMA : Maria Lopardo 0971/0835-292919, mail m.lopardo@conforma.basilicata.it