Bando CCIAA della Basilicata per premiare lavoratori, imprese storiche e aziende virtuose.

La Camera di Commercio della Basilicata ha pubblicato la prima edizione del Bando per l’assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

I premi, consistenti in riconoscimenti simbolici, sono distinti in tre categorie maggiori – Fedeltà al Lavoro, Progresso Economico, Impresa Storica Longeva – e in quattro “assegnazioni speciali”: Covid-19 (riservato agli imprenditori che si sono contraddistinti in attività di sostegno nella particolare situazione legata alla pandemia), Internazionalizzazione, Innovazione digitale (Impresa 4.0), Imprenditoria Femminile e Imprenditoria Giovanile.

I lavoratori e le imprese aspiranti ai premi “Fedeltà al Lavoro” e “Progresso Economico” dovranno trasmettere apposita istanza entro e non oltre le ore 24.00 del 15 settembre 2020.

La premiazione avverrà in occasione di una cerimonia pubblica in data da definire.

Bando, regolamento e modulistica sono disponibili al seguente link: