SERVIZIO BANCOPASS PER LE IMPRESE ASSOCIATE: L’8 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA GRATUITA

Come Confindustria Basilicata diamo grande importanza al sostegno delle nostre imprese e per questo abbiamo aderito a  BANCOPASS, la piattaforma gratuita riservata alle imprese associate, sulla quale ogni azienda, anche la più piccola, potrà ottenere in pochi minuti:

• un’utenza per accedere a una portale cloud in cui trovare i dati della propria impresa e:
    • ottenere con un click un report che analizza la situazione economico-patrimoniale;
    • analizzare facilmente la propria Centrale Rischi richiedibile gratuitamente via pec a Banca d’Italia;
    • costruire in modo guidato business plan;
    • creare un’unica presentazione aziendale che potrai inviare alle principali banche e finanziatori
  • un affiancamento personalizzato nella relazione con banche e finanziatori.

Il servizio verrà presentato mercoledì 8 luglio dalle 15.30 alle 17.30 attraverso piattaforma ZOOM, al seguente link:

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo email: c.dottorini@confindustria.basilicata.it.