Dl Rilancio, webinar grauito sulle principali misure a favore delle imprese

Giovedì 21 maggio 2020, alle ore 10:30, si terrà in  videoconferenza il webinar “Primi commenti sul Decreto “Rilancio” – I nuovi contributi a fondo perduto e le principali agevolazioni fiscali alle imprese”.

L’evento è organizzato da Confindustria Basilicata in partnership con CONFORMA – Confindustria Basilicata Formazione  e BDO. La partecipazione è gratuita.

I massimi esperti BDO di consulenza aziendale in Italia forniranno una puntuale disamina sul Decreto “Rilancio”.

BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di consulenza aziendale e di revisione in Italia e nel mondo.

L’evento è a numero chiuso, pertanto la registrazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro e non oltre  le ore 21:00 del 19 Maggio 2020.

Agli iscritti verrà inviato successivamente il link attraverso cui partecipare ai lavori del webinar.

Al termine dell’evento verrà inviato ai partecipanti il relativo materiale di approfondimento.

E’ possibile effettuare la registrazione a questo link

QUI LA BROCHURE

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:

dott. Cosimo Dottorini

Mail: c.dottorini@confindustria.basilicata.it