Il 19 febbraio gli Stati Generali per lo Sviluppo e il Lavoro

Mercoledì 19 febbraio, alle ore 10.00, presso il Park hotel di Potenza si terranno gli STATI GENERALI PER LO SVILUPPO E IL LAVORO di Confindustria Basilicata insieme alle associazioni datoriali del cartello Pensiamo Basilicata, Coldiretti Basilicata e le confederazioni sindacali regionali di Cgil, Cisl e Uil.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del cammino comune intrapreso dalle organizzazioni datoriali e sindacali per dare una voce più forte al mondo della rappresentanza unitaria, affermare il valore della concertazione e definire una proposta comune per concorrere al rilancio dell’economia lucana.

In occasione degli Stati Generali  verrà presentato il documento di proposte rispetto alle quali chiediamo alla Regione Basilicata di aprire subito un confronto  a tutto campo.