Indagine sulla formazione dei dirigenti e evento sulla leadership

Le più recenti indagini confermano che la dotazione manageriale delle imprese e gli investimenti in formazione manageriale generano impatti positivi sulla competitività e sulla produttività aziendale.

A fronte dei gap che separano le imprese del Sud dalle medie rilevate nelle restanti aree del Paese nella transizione dall’analogico al digitale Fondirigenti, con la collaborazione dell’Università della Calabria, nell’ambito del Progetto Sud, ha avviato un’indagine, rivolta a manager/imprenditori di aziende meridionali con due obiettivi: analizzare gli ostacoli alla managerializzazione e individuare i principali fabbisogni e le azioni prioritarie da intraprendere per supportare gli investimenti in formazione in quest’area del Paese.

Si chiede pertanto di rispondere al questionario che trova al seguente link, la compilazione richiede circa dieci minuti.

Sempre su questo tema il prossimo 13 dicembre alle ore 15.30 a Matera Federmanager Basilicata organizza un workshop dal titolo “Essere Leader in un mondo che cambia”.

Troverà tutte le informazioni nella locandina allegata.