Connext 2020, aperte le iscrizioni

Al via le iscrizioni per Connext 2020, che, dopo il successo della prima edizione, torna a Milano il 27 e 28 febbraio prossimi, presso il MiCo.
Una nuova opportunità per mettere “in vetrina” il nostro grande network, offrendo alle imprese un’occasione unica per osservare i terreni sui quali si giocherà la competizione di domani, e su questi orientare il proprio business.

Anche quest’anno il progetto ruota attorno a 4 driver tematici chiave rinnovati:

1) Fabbrica Intelligente
2) Le città del futuro
3) Pianeta sostenibile
4) La persona al centro del progresso

L’edizione 2020 offrirà un palinsesto ricco e di alto livello con la presenza di guru internazionali.

Sono molte le novità, tra queste i “laboratori”, luoghi in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura. E poi i prodotti innovativi “flagship”, risultato dell’interazione di più componenti e filiere, da riprodurre fisicamente nello spazio espositivo e intorno ai quali organizzare la presenza degli espositori.

QUI LA BROCHURE

Per altre informazioni, consultare il link: connext.confindustria.it