La cultura d’imprea in uno sketh: apericena con vista sui Sassi

Uno sketch per racconatare una riforma complessa ma al contempo importantissima per tutte le aziende, qual è quella della crisi d’impresa. E’ l’evento che il Comitato Piccola Industria di Confindustria Basilicata ha voluto organizzare a Matera in occasione della due giorni di Confindustria per la Capitale europea della Cultura, il 20 e 21 settembre scorsi.

L’INVITO

La splendida cornice del terrazo di Palazzo Gattini ha ospitato la kermesse artistica dle regista lucano Giampiero Francese che con sottile ironia e grande creatività ha spiegato i contenuti del nuovo Codice della crisi d’impresa alla presenza di circa 100 imprenditori provenienti da tutti Italia, con in testa il Presidente della Piccola Industria di Confindustria, Carlo Robiglio.

A fare da padrone di casa il Presidente del Comitato PI di Confindustria Basilicata, Lorenzo Pagliuca, che ha spiegato il senso dell’iniziativa insieme a Giulio Rispoli, responsabile di Protiviti, la società che ha fortemente sostenuto l’evento.

La serata si è chiusa in un atmosfera magica, con l’incantevole spettacolo di send  art di Oscar Strizzi.

GUARDA LA FOTOGALLERY

GUARDA IL VIDEO DELLO SKETCH